Per Loda Centro ottico 954 è tempo di guardare avanti.

 

Il 2020 è il momento ideale per iniziare nuove sfide, farsi contagiare da nuovi stimoli, formulare nuove idee.

365 giorni (quest’anno 366) tutti da scoprire, ma soprattutto un’altra decade pronta per essere vissuta al meglio.

Tutti pensano a scrivere gli obiettivi per i prossimi mesi, mentre da Loda Centro Ottico 954 abbiamo scelto delle parole speciali che ci accompagneranno in questa nuova avventura e vogliamo condividerle con te nelle prossime righe.

Unicità: ognuno di noi è UNICO nel suo genere. 

Crediamo che lo stile nel vestire un occhiale (che sia da sole o da vista) sia una caratteristica personale, non per forza condivisibile dalla massa o  in linea con i canoni della moda.

Ecco perché ti promettiamo che sarà un anno nel quale ci impegneremo al massimo per valorizzare il TUO stile, attraverso prodotti unici. 

Prevenzione e salute: sappiamo quanto i nostri occhi siano costantemente bombardati da una quantità impressionante di contenuti, come video e foto, che scorrono su schermi troppo piccoli ed eccessivamente abbaglianti.

Per lavoro o per piacere, passiamo sempre più tempo sui digital device. A lungo andare, questo comportamento può portare ad arrossamento oculare e difficoltà nel mantenimento della messa a fuoco.

Questi sintomi fanno ormai parte della nostra quotidianità a tal punto da essere definiti con il termine di “computer vision syndrome”.  

Cosa puoi fare, a questo punto, per prenderti cura della tua salute visiva? 

Innanzitutto, proteggendo i tuoi occhi con filtri UV adeguati per il sole e con filtri blue blocking specifici per limitare danni e affaticamento da digital device.

Grazie a questi dispositivi, oltre a migliorare la tua salute visiva, puoi rendere più produttive le tue giornate al lavoro, eliminando fastidi come il mal di testa e gli occhi rossi. 

Oltre ad un occhiale specifico per le tue esigenze, puoi prenderti cura dei tuoi occhi grazie all’aiuto dei nostri specialisti che ti possono fornire ottimi consigli per migliorare il tuo stile di vi(s)ta e ridurre il vostro stress visivo. 

Conosci, ad esempio, la regola “202020”? Sembra scritta apposta per quest’anno ;) 

Si tratta di una norma di semplice pratica che, se applicata con costanza, può salvaguardare la vista al PC. 

Ogni 20 minuti, impegnati ad osservare per almeno 20 secondi un oggetto distante 20 piedi (cioè circa 6 metri): favorirai il rilassamento dei muscoli ciliari e del cristallino.

Eco-responsabilità: siamo sempre stati molto sensibili al tema della sostenibilità ambientale, ma certamente l’ultimo anno ci ha confermato che tutti noi dobbiamo impegnarci di più per salvaguardare l’ambiente.

Per questo nel nostro punto vendita Loda Centro Ottico 954 a Bagnolo Mella puoi trovare prodotti eco-sostenibili, come occhiali realizzati con materiali riciclabili e lenti a basso impatto ambientale, contenuti in borse di carta riciclata. 

Massima attenzione da parte nostra è volta anche all’utilizzo di materiali anallergici e atossici, per assicurare comfort e sicurezza mentre indossi i tuoi nuovi occhiali, spesso veri e propri compagni di vita, oltre che di vista. 

 

Le parole sono importanti e per questo abbiamo calibrato bene quali utilizzare per iniziare il 2020 senza perdere mai il focus verso i nostri obiettivi.